Log In

ZUK Z1 arriva nel mercato internazionale, ma voi lo conoscete?

Come al solito noi di Quellichetelefonano andiamo a cercare notizie che spesso esulano da quelle principali e quest’oggi vogliamo farvi conoscere questo nuovo device che ha debuttato in Cina un mese fa, il suo nome è ZUK Z1. Prima di classificarlo come il “solito smartphone cinese” sappiate che questa volta non si tratta di un prodotto che ha fatto parlare di se per le sue specifiche (pur essendo comunque di tutto rispetto) ma per il sistema operativo che monta al suo interno, la Cyanogen OS 12.1.

Si avete letto bene, si tratta di uno smartphone basato completamente sulla famosa mod CyanogenMod che da molti anni fa compagnia a tantissimi utenti sui loro devices “rootati”. Come anticipato il device si pone nella fascia medio-alta, di seguito potete leggere le specifiche di tutto rispetto:

  • Display 5.5 FullHD.
  • Processore Snapdragon 801 affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.
  • Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo posteriormente una fotocamera da 13MP con flash LED e una frontale da ben 8MP perfetta per i selfie.
  • Anche la connettività 4G/LTE è presente nel dispositivo per permettere una navigazione veloce e fluida, inoltre avremo anche la possibilità di inserire due SIM.
  • Il connettore per la ricarica è di tipo C e la batteria è da 4100 mAh.

Il prezzo di vendita per questo dispositivo si aggira attorno ai 285 € ma solamente sul sito di ebay spagnolo e francese, inoltre non possiamo garantirvi per quanto tempo ancora questa offerta rimarrà valida. Lo acquisterete?

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: