Log In

Z4 Tablet LTE: quando i belli si fanno attendere

Dopo l’anteprima al MWC 2015 e dopo anche la presentazione ufficiale poche settimane fa, Z4 Tablet è stato inserito nel portfolio prodotti sul sito Sony dal quale è possibile effettuarne il pre-ordine.

LEGGI ANCHE: Z4 Tablet la nostra anteprima dal MWC

Ma sembra quasi la variante LTE di questo Tablet non voglia saperne di arrivare nelle mani dei consumatori da tanto frequenti sono le vicende che lo vedono protagonista. Vediamo insieme la situazione.

Il prodotto qualche tempo fa, dopo essere stato inserito a listino su sito ufficiale, senza preavviso o comunicazioni di sorta, ha visto un aggiornamento della propria pagina che ha rimosso possibilità di effettuare il pre-ordine. Allo stesso modo, qualche giorno dopo, è stata reintrodotta la possibilità di eseguirlo e, di conseguenza, veniva indicata come data prevista per la spedizione il giorno 6 giugno. Ecco che ora (si proprio oggi 6 giugno), la pagina del prodotto subisce nuovamente una revisione: le spedizioni sono previste a partire dal 17 giugno.

Questa vicenda un po’ ballerina e confusionaria fortunatamente non ha colpito anche la variante con solo Wi-Fi, che se ne sta già bella che pronta per la consegna a partire proprio dalla data odierna.

Non sappiamo quali siano i motivi di queste inversioni di rotta e ritardi, ma speriamo non ve ne siano degli altri e, anche se con un’attesa un po’ superiore al previsto, gli utenti intenzionati ad acquistare tale prodotto riescano finalmente ad acquistarlo e goderselo.

Per prendere visione della scheda tecnica completa di questo ottimo Tablet di fascia alta cliccate QUI.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: