Log In

Xperia Z3 Compact foto dettagliate

Manca solo un giorno alla presentazione del successore del Re indiscusso dei mini smartphone Android, a differenza di Xperia Z3 della sua versione compact sapevamo ancora molto poco, e sopratutto si era visto ancora meno.

Xperia Z3 Compact foto

Le immagini che stiamo per vedere ci mostrano il prossimo Z3 Compact in tutto il suo splendore e nei suoi nuovi colori, Sony abbandona i colori accesi di Z1 Compact per passare a colori più sobri, in linea coi colori della gamma Desire di Htc, per non dire che siano proprio gli stessi colori.

Xperia Z3 Compact foto

Niente di nuovo sul fronte informazioni, si parla di Snadragon 801, display da 4,6″ e 2600mah di batteria, ancora sconosciuto tutto il resto.

Xperia Z3 Compact foto

Possiamo vedere oltre i colori il nuovo launcher Sony che sarà a bordo della sua nuova gamma, si riconosce il tasto per accedere al drawer delle applicazioni più simile alla linea Nexus di Google che non nei precedenti Xperia.

Tornando a parlare del design, si notano linea molto più morbide rispetto a quelle dell’attuale Compact, e ovviamente dei bordi più sottili, Sony è infatti riuscita a mettere un display di 0,3″ in più nelle stesse dimensioni di Z1 Compact, un buonissimo risultato che sommate alle ipotetiche misure di Z3 Compact ci danno una “Screen Ratio” del 71%.

Un solo giorno e sapremo tutto finalmente, ne approfittiamo per ricordarvi che in data 6 Settembre 2014 Quelli che Telefonano saranno a Berlino per provare tutti questi nuovi gingilli per voi, la prima cosa che faremo sarà una comparativa fra Xperia Z1 Compact e Xperia Z3 Compact.

 

Via

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: