Log In

Xiaomi e i suoi cavalieri per questo 2015

Potrebbe sembrarvi un titolo molto strano, ma in realtà potrebbe davvero essere cosi’, Xiaomi è pronta a sbarcare sul mercato con 6 dispositivi davvero interessanti.

Dai più oscuri recessi del social network cinese Weibo, è trapelata quella che potrebbe essere una roadmap ufficiale di Xiaomi per il 2015, secondo la quale l’azienda cinese ha in programma almeno altri quattro smartphone di indubbio interesse, prima della fine dell’anno.

Xiaomi-Mi4S-leak-poster-1024x576

Xiaomi Mi4S dovrebbe arrivare già a giugno, con display da 5” full HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS e fotocamera frontale da 4 megapixel.

Xiaomi Mi4i, il nuovo smartphone sotto i 200 euro, caratteristiche interessanti, processore Snapdragon 615, fotocamera da 13 mega pixel, 5 quella frontale e 2 Gb di Ram potrebbero davvero portare questo dispositivo ad essere uno dei best-buy 2015.

Xiaomi-Mi4i_90779_1

Xiaomi Mi Note Pro, dovrebbe essere sulla carta il dispositivo di punta della casa Cinese, uno Snapdragon 810 rivisto direttamente alla fonte, piu’ di 40 ingegnieri inviati direttamente presso Qualcomm per studiare i difetti di surriscaldamento e creare una versione nuova, studiata appositamente per questo nuovo modello, senza tralasciare alcuni dettagli importanti, come ad esempio il display Qhd ad alta risoluzione, una scelta che potrebbe essere l’ago della bilancia per questo Phablet.

Il mese di Luglio sarà caratterizzato da due dispositivi di fascia media:

– Xiaomi Redmi Note 2 con un display da 5.5 pollici HD ed un processore targato Snapdragon, piu’ precisamente si pensa al modello 410, Fotocamera principale da 13 Mega Pixel e da 5 Mega Pixel la frontale.

– Xiaomi Redmi Note 2 Pro, con un display sempre da 5.5 pollici ma in questo caso Full-HD, Snapdragon 615 e le due fotocamere sempre da 13 Mega Pixel, quella posteriore e da 5 Mega Pixel frontale per le nostre foto Selfie.

Si chiuderà l’anno con il futuro Xiaomi Mi5, forse il primo dispositivo della casa a non avere bordi, si parla di un processore Snapdragon 820, uno schermo da 5,2”  WQHD e di una fotocamera posteriore da ben 20,2 megapixel.

Se volete acquistare il vostro Cinafonino tramite Grossoshop.net vi ricordiamo il nostro codice sconto GUERZ-5.

Insomma tantissima carne al fuoco per Xiaomi, senza pensare a tutta la vasta gamma di accessori interessanti che possono offrire, Mi Band, TV, Router e tanti altri.

 

Via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: