Log In

Windows 10, segui con noi la presentazione.

Appassionati di PC, oggi è il grande giorno, alle 18 di questa sera (mercoledi 21 gennaio) verrà presentato al mondo intero il nuovo Windows 10.
windows_10 1

La conferenza sarà in diretta mondiale e potrete seguirla qui con noi, verrà presentato il nuovo sistema operativo di casa microsoft insieme alle tante novità presenti al suo interno.

Una novità tanto attesa è il possibile lancio del nuovo browser Spartan, che dovrebbe prendere il posto del tanto utilizzato Internet Explorer, i rumors parlano di un nuovo sistema di navigazione web che potrebbe rivoluzionare l’idea della navigazione.
Altre importanti novità saranno Cortana, che farà la sua comparsa sui PC e l’opzione Continuum, funzione dedicata ai prodotti ibridi, come il Microsoft Surface, dove si passerà facilmente da interfaccia classica a Touch, rendendo cosi piu versatile il nuovo Windows 10.

Per quanto riguarda gli smartphone, questa sera verrà annunciata anche la versione mobile di Windows 10, che stando ai rumors, verrà leggermente ridisegnata esteticamente unificando l’interfaccia Pc con quella Mobile.
I rumors parlano di un unificazione di codice sorgente Pc e mobile ed anche del marketplace, che sia la volta buona che Microsoft faccia diventare un unica cosa Smartphone e PC?
windows 10 family

Nel corso delle ultime settimane si vociferava anche di un apertura di Microsoft alle App Android, rendendo compatibile Windows 10 con applicazioni nate per il mondo Android, vedremo se questa notizia verrà confermata o smentita questa sera durante la presentazione di Windows 10.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: