Log In

WhatsApp si aggiorna definitivamente al Material Design

Dopo tanti mesi dall’uscita di Android Lollipop e della sua nuova interfaccia, WhatsApp si aggiorna definitivamente al Material Design di casa Google per tutti gli utenti.

Lo avevamo già visto nelle scorse settimane disponibile al download sul sito ufficiale nella versione in Materia Design come beta pubblica ma da adesso questo nuovo update è disponibile per tutti tramite il Play Store come un aggiornamento classico. La versione corrente ora è la 2.12.74, e non la 3.0 come alcuni avevano supposto, e porta uno stravolgimento della UI che ora si fonde perfettamente col resto delle applicazioni già aggiornate e con le interfacce grafiche dei più recenti smartphone.

Purtroppo manca ancora il backup delle chat su Google Drive quindi si potrebbe pensare che questa funzionalità non si vedrà almeno a breve sui nostri devices e che probabilmente è stata solo un test di alcune versioni beta.

L’aggiornamento è disponibile sul Play Store, a cui potete accedere tramite il nostro badge di download qua sotto, ma se non lo poteste visualizzare dovrete come al solito aspettare che la diffusione avvenga completamente su tutti i dispositivi.

google play store

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: