Log In

Whatsapp plus – La versione per gli amanti del design

Whatsapp ha avuto una crescita esponenziale in questi ultimi anni, una peculiarità del servizio è la possibilità di scambiare messaggi di testo e multimediali gratuiti (escluse le poco decine di centesimi per l’abbonamento). Per gli Android users però il modding e la personalizzazione sono punti fondamentali in un software. Whatsapp plus è un compromesso tra le due cose, premessa: whatsapp plus si appoggia su i server di whatsapp classico quindi non è un sociale network a parte, potrete tranquillamente scambiare messaggi con i vostri contatti di whatsapp.

INSTALLAZIONE:Per installare whatsapp plus bisogna, innanzitutto disinstallare whatsapp (il backup delle conversazioni è consigliato). Scaricare whatsapp plus da questo LINK. Installarlo normalmente come tutti gli apk e poi fare il setup uguale a whatsapp tradizionale.

MODIFICHE ESTETICHE:Per effettuare oggi i modifica estetica si deve premere il tasto, presente nella schermata dove è presente l’elenco delle convenzioni, posizionato tra il tasto “nuova chat”  e “ricerca chat”.

i_o5dvBa_3lXlFjTq1pw_Q5qLGYbZPaYH2eztq9A1sg
Dai si potrà modificare ogni cosa per quanto riguarda l’estetica del software.

Gli aggiornamenti saranno fatti tramite l’applicazione stessa nella sezione aggiornamento.

A mio parere questo è un’ottima soluzione per  Oi “smanettorni” e per gli amanti del design.

Vi consiglio vivamente di installarla, se non i  maniera definita, almeno per provarla.

Ogni domanda che avete potete lasciarla nei commenti 😉 Buona chat a tutti!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: