Log In

WhatsApp per Windows Phone presto avrà le chiamate vocali

Torniamo a parlare di nuovo di WhatsApp visto che di novità negli ultimi mesi ne sono uscite davvero tante fra cui la conferma dello sviluppo delle chiamate vocali per il client di Windows Phone.

Infatti per adesso, come tutti sapranno, le famose chiamate di WhatsApp sono già disponibili solo per alcuni utenti dell’applicazione per Android e stanno per arrivare sul client di iOS (probabilmente tramite un aggiornamento) mentre per l’altro grosso sistema operativo, ovvero Windows Phone, ci sarà ancora da aspettare vari mesi.

La notizia arriva direttamente dal team di sviluppo di WhatsApp che ha cercato di calmare tutti gli utenti che continuavano a chiedere spiegazioni riguardo questa nuova funzione tramite questo comunicato:

WhatsApp Calling (le chiamate WhatsApp) per la sua piattaforma è ancora in sviluppo. Sfortunatamente, non possiamo commentare future tempistiche di rilascio, ma apprezziamo l’interesse per WhatsApp Calling

Ciò vuol dire che lo sviluppo delle chiamate di WhatsApp per Windows Phone sta avvenendo ma ci vorrà ancora del tempo prima di vederlo diffuso totalmente a livello mondiale e quasi sicuramente questo sistema operativo sarà l’ultimo a riceverle.

Detto ciò per gli utenti Windows Phone non resta altro che aspettare pazientemente che lo sviluppo finisca e che la diffusione avvenga per tutte le persone di tutto il mondo, procedimento che già con la versione di Android sembra molto lento.

CORRELATI

FACEBOOK INIZIA L’INTEGRAZIONE CON WHATSAPP

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: