Log In

WhatsApp mostra chi sta scrivendo nei gruppi

WhatsApp, citata un sacco di volte nel nostro sito (penso che ormai abbiate capito cosa sia), si è aggiornata introducendo una nuova feauture.

Questa nuova funziona è quella di mostrare chi scrive nei gruppi, non una cosa del tutto nuova, poiché su Telegram è altre app di messaggistica instantanea, era già stata introdotta tempo addietro. Ultimamente WhatsApp sta iniziando a dare alcune “soddisfazioni”, poichè dopo l’aggiornamento delle “lineette blu“, quello per togliere le “lineette blu” e l’introduzione della crittografia end-to-end, non manca “tanto” a raggiungere la rivale Telegram. Poichè questa si è aggiornata (non ufficialmente) col Material Design. WhatsApp ormai è da troppo tempo che ha quest’interfaccia Holo, magari arriverà tardi perchè Zuckerberg vuole strabiliare tutti con uno stile un pò diverso dagli altri, o magari non gliene importa, e l’aggiornamento arriverà, magari tardi, ma arriverà.

foto

Voi che ne pensate di queste due App? Vi ricordiamo che abbiamo fatto un confronto (Confronto Telegram WhatsApp), scrivetelo nei commenti e condividete sui social!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: