Log In

WhatsApp abilita le chiamate su iOs

Dopo aver visto e provato la novità di whatsApp su Android che permetteva di poter effettuare le chiamate tra i contatti presenti nella rubrica di tale applicazione, adesso anche i possessori del sistema operativo iOS possono farlo.

LEGGI ANCHE: WHATSAPP ECCO LE CHIAMATE! ROLL-OUT IN CORSO

Finalmente anche gli utenti iOS avranno la possibilità di chiamare altri contatti WhatsApp in modo del tutto gratuito, andando ad influire solo sulla soglia del traffico di internet. Tale features è valida anche se si vuole telefonare altri contatti aventi differenti sistemi operativi diversi da iOS, quindi compatibili con Windows Phone e Android.

Dal changelog del team di sviluppatore della nota applicazione messaggistica si evince che le chiamate verranno rilasciate progressivamente con il tempo a tutti gli utenti, ma in realtà potrebbe solamente bastare essere chiamati da un utente che già predispone di tale novità.

Per gli utenti iOS 8 inoltre, gli sviluppatori hanno pensato ad una nuova estensione che sia in grado di condividere rapidamente foto, video e link da con WhatsApp da altre applicazioni. Inoltre abbiamo la possibilità di  inviare più video contemporaneamente,

Per cui non vi resta che aggiornare l’app e farci sapere come funziona.

 

Via.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: