Log In

Watchface Generator: creare watchface personalizzate per il Pebble

Dopo aver fatto l’unboxing del Pebble Smartwatch ed aver dato le mie prime impressioni, oggi voglio parlarvi di un sito internet molto interessante.

photo-main

Una delle caratterisiche più simpatiche del Pebble è rappresentata dalla possibilità di poter impostare facciate orologio di ogni tipo, scaricabili gratuitamente da questo sito.

Tale sito ha un incredibile varietà di watchfaces, alcune molto carine, altre che lasciano un po’ a desiderare. Attraverso il sito Watchface Generator è possibile creare quadranti personalizzati in base alle nostre preferenze. È possibile scegliere l’immagine di background, la tipologia di orologio (digitale o analogico), la grandezza del font e il font stesso, l’allineamento della data e dell’ora, gli indicatori di connessione bluetooth e della batteria, e altro ancora. Le watchfaces che creerete potranno essere condivise sul sito precedentemente citato (scaricabili quindi dagli utenti Pebble) o altrimenti possono essere bloccate tramite password personali.

Io ho avuto modo di provarlo e devo dire che si riesce ad utilizzare abbastanza agevolmente. Non vi resta che provare e creare watchfaces personalizzate per il vostro Pebble in base ai vostri gusti.

Qui trovate due esempi di watchfaces create da me:

IMG_20140802_135632       _20140802_155354

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: