Log In

Vota il Top Brand 2014 (Sondaggio)

L’anno 2014 è quasi terminato ed è arrivato il momento di tirare le somme sul lavoro svolto dalle case produttrici.

Noi di QuellicheTelefonano abbiamo deciso di chiedere a voi lettori qual’è il Top Brand del 2014 attraverso un piccolo sondaggio.
grafico

Le case hanno lavorato molto duramente questo 2014 e forse questo è stato l’anno con più concorrenza nel mondo degli smartphone.

I brand piu conosciuti come Samsung, Htc, Sony e tanti altri hanno presentato vari prodotti durante l’anno, chi ha puntato sui materiali di qualità, chi su reparto audio e foto, chi ha puntato sulla potenza ed addirittura chi ha voluto alzare il prezzo per rendere il proprio prodotto piu ricercato.

top brand 2014

top brand 2014

Assolutamente da citare l’arrivo delle case cinesi come OnePlus, Huawei, Xiaomi che con i loro smartphone tanto economici quanto potenti, le loro politiche di vendita ed il buon marketing ha rubato una bella fetta di mercato alle case piu blasonate, creando cosi una sempre piu forte concorrenza nel mondo degli smartphone.
OnePlus-One-render-Final-3main-1-huawei-ascend-p7-080

Insomma questo 2014 è stato davvero un anno pieno di sorprese e di novità.

Con questo sondaggio vorremmo sapere quale brand secondo voi ha lavorato nel migliore dei modi durante questo 2014? Ovviamente l’analisi va fatta guardando il comportamento generale, qualità generale dei prodotti presentati, politiche di vendita, prezzi, qualità costruttive, il marketing, insomma quale brand ha veramente lasciato il segno in questo 2014.

In attesa delle nostre pagelle vi chiediamo di indicarci le motivazioni della vostra scelta, commentando qui sotto, cosi da poter capire insieme dove le case si sono comportate meglio e anche per cercare di creare un dibattito dove poterci confrontare.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: