Log In

Voglia di selfie? Ecco il nuovo Alcatel OneTouch Flash 2

Recentemente si sta parlando solamente di Nexus, iPhone, Samsung e altri “mostri” della telefonia, ma nelle “retrovie” ci sono molte altre aziende che costruiscono degli ottimi dispositivi che spesso cercano di farsi spazio andando ad incontrare le esigenze degli utenti. Questo il caso di Alcatel ed il suo nuovo OneTouch Flash 2 che sicuramente strizza l’occhio ai giovani e a coloro che non sanno rinunciare ad un selfie, nemmeno di notte o con poca luce.

Come avrete sicuramente capito dal nome questo smartphone ha la particolarità di puntare tutto sulla sua fotocamera da 5MP frontale con Flash-LED e tutte le gesture legate ad essa. Sul retro invece è presente una cam da 13MP con la tecnologia ISOCELL di Samsung, un’apertura focale di 2.0 e ovviamente autofocus.

Ma cosa troviamo all’interno di questo OneTouch oltre alla fotocamera? Beh non aspettatevi grandi specifiche visto che comunque stiamo parlando di un telefono che si va a collocare nella fascia media dei dispositivi. Lo schermo è un 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280p, il processore è un MediaTek MTK6753 64-bit octa-core clocked a 1.3 GHz e 2GB di RAM. Si tratta inoltre di uno smartphone dual-SIM con rete LTE supportata. Per concludere abbiamo 16GB di memoria nativa espandibile, una batteria da 3000 mAh e ovviamente Android 5.1 lollipop come OS.

Come detto OneTouch Flash 2 sarà un device destinato al mercato dei low/mid range e quindi non avrà un costo troppo elevato. Sarà disponibile verso la fine di questo mese in India, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam. Niente Europa quindi per il momento, vi lascciamo con qualche immagine del prodotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: