Log In

Video Unboxing e primo avvio di Apple Watch

Metronews il sito Francese, ha pubblicato il primo video di unboxing di Apple Watch. In questi giorni i siti fanno a gara per aggiudicarsi le esclusive e  per pubblicare più indiscrezioni riguardo Apple Watch. La prenotazione del dispositivo come sappiano comincerà domani 10 Aprile e quindi si capisce l’attenzione rivolta dagli utenti a questo dispositivo. La distribuzione non inizierà qualche giorno prima del 24 Aprile e quindi passerà diverso tempo prima di vedere Apple Watch al polso degli utenti.

Nel video pubblicato e postato qui sotto è stato ripreso l’unboxing di un Apple Watch in versione acciaio da 42 mm con il cinturino loop milanese. È uno dei modelli che maggiormente viene mostrato su internet. La scatola è quadrata con in basso il cavo di alimentazione MegSafe. Viene anche offerta una breve illustrazione dei servizi di Messaggi e di battito cardiaco offerti da Apple Watch.

Per avere maggiori informazioni su Apple Watch quindi bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Nel frattempo domani ci si aspetta di vedere code fuori dagli Apple Store, perchè oltre a poter ordinare gli Apple Watch sarà anche possibile guardarli e prenotare dei colloqui individuali con il personale Apple. Tutto questo però non sarà possibile in Italia dove invece Apple Watch arriverà nella seconda ondata insieme ad altri paesi.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: