Log In

Usare WhatsApp e altre App su PC(No Root)

Siete stanchi di usare il vostro telefono, magari mentre usare il PC, perchè è scomodo, o semplicemente perchè non è performante? Niente paura, Mobizen vi aiuterà.

Mobizen è un’app gratis, che permette di fare due cose geniali senza permessi di Root, in questo articolo ne vedremo solo una, cioè come usare uno smartphone Android dal PC. Tutto avviene con un’app Mobizen, cos’è Mobizen? Mobizen consente di utilizzare il telefono cellulare facilmente dal vostro PC. È possibile collegarsi a Mobizen via USB, Wi-Fi, 3G o LTE su PC, Mac, iPad o Tablet. Mobizen si connette ai dispositivi mobili con diverse reti.

Vediamo come fare.

REQUISITI

Scaricare Mobizen per Android | Download Mobizen

Scaricare Mobizen per Windows |Download Mobizen

Scaricare Mobizen per Mac | Download Mobizen

ANDROID APP – REGISTRAZIONE

Dopo aver scaricato Mobizen per Android, aprirlo e spuntare “Accept”  in tutti e due i campi,poi premere Next. Scegliete l’email Google che vorrete utilizzare e digitare una password di almeno 6 caratteri alfanumerica, che contenga almeno un numero, e premere Next

PC 

Dopo aver installato il programma Windows o per Mac, aprirlo e accedere con email e password. Aprire l’app Mobizen su Android, e nel programma del PC fare reconnect. Nel telefono vi apparira una schermata con unc odice di 4 cifre da inserire, a scelta ovviamente, da immettere due volte. Una volta fatto questo potrete utilizzare lo smartphone dal PC, aprendo tutte le app, possibilità di chiamare, mandare messaggi, usare WhatsApp ecc.. Ovviamente quello che fate dal PC, verrà mostrato sullo smartphone, la batteria non subirà grandissimi cali, poichè e come se usaste il vostro smartphone, io consiglio di usare Mobizen e nel mentre mettere a caricare il telefono.

Che ne pensate di quest’app? Fatecelo sapere condividendo nei social e commentando!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: