Log In

Unboxing Samsung Galaxy S6

Dopo averlo potuto ammirare durante il Mobile World Congress di Barcellona 2015, oggi abbiamo la possibilità di avere tra le mani il device di punta insieme ad Il Galaxy S6 Edge di casa Samsung, il Samsung Galaxy S6. Andiamo subito a scoprire cosa si trova all’nterno della confezione di vendita.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE

All’interno della scatola del Galaxy S6 vi troviamo delle ottime cuffie ma non in-ear, con una forma alquanto singolare e adatta per non scivolare ,un cavo micro USB-USB ed infine un alimentatore Fast Charger per la ricarica rapida. Possiamo ammirare il tutto attraverso le nostre foto sotto questo articolo ed il video unboxing.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Galaxy S6 è uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati.

Acquista il Galaxy S6 da MandeaShop.it al miglior prezzo per i lettori di Qct

Dispone di un grande display da 5.1 pollici e di una risoluzione da 2560×1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy S6 sono innumerevoli e tutte al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

L’eccellenza di questo Samsung Galaxy S6 è completata da una fotocamera con un sensore da ben 16megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 3456×4608 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di appena 6.8mm rende questo Samsung Galaxy S6 un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato.

Vi aspettiamo all’interno dei commenti per tutte le vostre domande riguardanti il nuovo Galaxy S6.

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: