Log In

Unboxing di LG Spirit 4G LTE

LG durante il Mobile World Congress 2015 ha presentato una serie di prodotti che si vanno a posizionare dalla fascia più bassa, con LG Leon; a quella medio-alta, con LG Magna. Noi siamo riusciti ad avere LG Spirit 4G LTE, che si trova nella fascia media.

Una volta aperta la scatola, troviamo in primo piano il device, che sin da subito ci ha colpito per il display leggermente curvo e la backcover in plastica con una texture simile a quella del metallo.

Appena sotto lo smartphone, alzando la linguetta, troviamo la batteria da 2100 MAh, le cuffiette di media fattura, con il telecomandino per rispondere alle chiamate; il carica batteria da muro, da 0.85 A; il cavetto USB/MicroUSB ed infine due maualetti, con la garanzia e le avvertenze.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LG Spirit 4G è equipaggiato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1,2 GHz; una GPU Adreno 306; uno schermo da 4.7 pollici HD curvo ed infine di un antenna 4G LTE.

Vi ricordiamo che la nostra recensione arriverà a breve, ma nel frattempo potete farci le domande relative a LG Spirit 4G LTE all’interno di questo articolo e noi cercheremo di rispondervi nella video recensione.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: