Log In

Unboxing di Lenovo Vibe Shot

Lenovo Vibe Shot è stato presentato al Mobile World Congress 2015 e sin da subito ha suscitato un forte interesse soprattutto per la sua fotocamera. Oggi finalmente siamo riusciti ad avercelo in prova e vediamo il contenuto della scatola.

Potete acquistare questo ed altri prodotti tramite Grossoshop.net usufruendo del nostro codice sconto GUERZ-5

All’interno troviamo lo stretto necessario, ovvero: un cavo piatto anti ingarbugliamento USB-MicroUSB; il caricatore da parete; un manuale d’istruzioni ed infine la spilletta per rimuovere il carrellino della sim.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco la scheda prodotto completa 

Il dispositivo si va a posizionare nella fascia medio-alta del mercato degli smartphone, adottando però delle soluzioni da vero top di gamma. Prima fra tutte la fotocamera da 16 megapixel in 16:9, con tre flash led, la quale riesce a mettere a fuoco in appena 0,157 secondi. Il device è dotato inoltre di due tasti sul frame laterale dedicati uno allo scatto (doppia corsa per la messa a fuoco) e l’altro per passare rapidamente dalla modalità automatica a quella pro.

La paura di molti potrebbe essere quella di non trovare il play store e la lingua italiana, essendo un dispositivo importato dalla cina, ma noi vi possiamo confermare che sono entrambi presenti.

Vi ricordiamo di seguito le specifiche tecniche:

Lenovo Vibe Shot
OS Android 5.0 (Lollipop) – Vibe UI 2.0
Processore Qualcomm SnapDragon 615 8×1.7 Ghz a 64-Bit
RAM 3 GB
Display LCD IPS 5 Pollici
Risoluzione Full HD 1920x1080p
Densità di pixel 441PPI
Storage 32 GB Espandibile
Fotocamera Anteriore 8MP
Fotocamera Posteriore 16 MP – Triplo Flash LED
Rete cellulare GPRS, Edge, HSPDA, HSDPA,4G
Dual Sim
Wi-Fi 802.11 ac
Bluetooth 4.0
Geolocalizzazione GPS
Porte microUSB
Jack audio 3,5mm
Batteria 3000mAh
Prezzo 320,26€

 

Dalle prime impressioni Lenovo Vibe Shot sembra avere un feeling tattile ottimo, grazie ai materiali pregiati. Il design assomiglia a device già visti come Sony Xperia Z3 e Wiko Highway Signs, adottando qualche particolare interessante.

La recensione completa arriverà tra qualche giorno, ma nel frattempo potete farci delle domande nei commenti, alle quali risponderemo nel video.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: