Log In

Un grande smartphone venuto da lontano: XIAOMI mi2S

Xiaomi  Mi2S, questo il nome dello smartphone che si propone al mondo come uno tra gli android  piu’ potenti in commercio.

Il sistema operativo è Android basato su una ROM MIUI  e la cosa che fa riflettere a tanti è come certe soluzioni riescano ad ottenere un supporto software superiore rispetto anche alle ben più blasonate e care offerte di mercato che raggiungono l’italia e l’europa stessa.

2S-1

Xiaomi Mi2S ha a disposizione il SoC Qualcomm Snapdragon 600, portato alla frequenza di 1,7GHz, basato su architettura Krait 300, 2GB di RAM . Questo smartphone ha il pregio di essere stato ottimizzato al massimo e alle sue spalle ha una grande community che giorno dopo giorno rilascia aggiornamenti per migliorarlo sempre piu’, non a caso Mi2S è riuscito a totalizzare un risultato di 25.913 su AnTuTu, superiore anche all’ottimo 25.446 di Galaxy S4.

Xiaomi-Mi-2S-Benchmark-1 Xiaomi-Mi-2S-unboxing

xiaomi-mi2s-review

Il dispositivo è venduto in due modelli differenti: il più economico da 16GB con una fotocamera da 8 Megapixel ed il più costoso da 32GB con una fotocamera da 13 Megapixel.

I prezzi sono molto abordabili a tutti in particolar modo adesso che la xiaomi e’ in procinto di lanciare sul mercato il mi3, per un 16 giga basteranno sui 270 euro mentre per il 32 giga poco piu’ di 300 euro

xiaomi-1

In conclusione consiglio vivamente di provare questo stupendo device e credetemi che non sentirete la mancanza di avere tra le mani qualsiasi altro top di gamma dal prezzo elevatissimo.

sc003

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: