Log In

UMi Touch: cinque ragioni per sceglierlo

1a Ragione – Design

L’ UMi Touch non è il tipico smartphone cinese anonimo; ogni elemento e ogni dettaglio sono stati studiati attentamente. Le curvature alle estremità rendono l’impugnatura confortevole, mentre il corpo in metallo conferisce solidità e resistenza agli urti. Nonostante il look premium, il prezzo è decisamente allettante.
UMi fa sempre il possibile per integrare gli ultimi elementi di tendenza nei suoi prodotti, come il vetro arrotondato 2.5D.

2a Ragione – Firmware

Tutti gli smartphone di UMi, compreso Touch, hanno un’importante caratteristica: sono venduti con Android Stock, senza pesanti interfacce proprietarie e software aggiuntivo. UMi Touch è dotato dell’ultima versione di Android disponibile, la 6 Marshmellow.  Ma non è tutto: come i suoi predecessori, anche Touch godrà del pieno supporto a Rootjoy, il tool di UMi che in pochi click permette di cambiare firmware al telefono e di provare interfacce personalizzate quali MIUI, Flyme, Vibe ed altre.

4性能_02

3a Ragione –  Scanner d’impronte digitali

UMi Touch è dotato di uno scanner di impronte digitali ad alta precisione, che è in grado di riconoscere e sbloccare il dispositivo in 1/10 di secondo con la massima precisione. Lo scanner ha la doppia funzione di sblocco e di protezione dell’accesso alle applicazioni: è possibile proteggere, ad esempio, le applicazioni di home banking o i dati più importanti. Lo scanner è integrato nel pulsante fisico centrale, che ha così una tripla funzione: sensore di impronte, tasto fisico meccanico e tasto fisico a sfioramento.

5前指纹_05

4a Ragione – Hardware

Lo Smartphone ha un Processore Octacore a  64-bit Mediatek MT6753 con chip grafico Mali-T720, 3GB di memoria RAM e 16 GB di memoria ROM, supporto microSD, supporto LTE, Diplay da 5.5 pollici con risoluzione FullHD(1920×1080), Batteria da 4000 mAh. UMi Touch ha anche una fotocamera principale di qualità, dotata di sensore Sony Exmor R IMX328, mentre la fotocamera frontale è una Hynix Hi553 con flash, per selfie migliori anche con scarsa luce.

2工艺_03

5a Ragione – Prezzo

UMI Touch arriverà sul mercato il 20 Marzo, sarà possibile acquistarlo su store online quali Aliexpress ed Amazon. Lo smartphone può essere pre-ordinato dal 18 Febbraio nelle colorazioni Argento e Grigio ad un prezzo di 179 dollari, ovvero 170 euro circa, compresa spedizione.

Maggiori informazioni al sito: www.umidigi.com

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: