Log In

UMi Iron, un nuovo cinafonino “Monster”!

Si parla spesso di come la Cina stia conquistando, a grandi passi, il mercato internazionale degli smartphone, offrendo, a prezzi davvero competitivi, prodotti che non ha nulla da invidiare a quelli dei competitor di brand ben più blasonati.

Un brand cinese in particolare, UMi, sta per rilasciare sul mercato, quello che potrebbe essere davvero un best-buy, viste le ottime caratteristiche tecniche che sono trapelate nella rete ultimamente. SI parla, infatti, di uno smartphone con un display Full HD da 5.5″ coadiuvato da 3 GB di memoria Ram e 16GB, con possibilità di espansione, di storage interno. Il tutto sarà mosso da una CPU MediaTek MT6753 con architettura a 64bit octa-core e una batteria con una capacità di ben 3350mAh. UMi Iron, è questo il nome di questo incredibile smartphone, monterà, oltretutto, una fotocamera da 13 Megapixel con sensore Sony sul retro, e una camera frontale, per ottimi selfie, da 8 Megapixel. Dovrebbe avere, inoltre, l’ultimissima release software di Android Lollipop 5.1 e la connettività 4G LTE a completare il tutto.

Dal punto di vista hardware, inoltre monterà, da come si può evincere nelle foto, un LED di notifica posto nella parte bassa dello smartphone, ma sopratutto un lettore biometrico per il battito cardiaco e un sensore UV per tutte le applicazioni dedicate alla salute. Una novità quasi esclusiva, inoltre, sarà presente in questo device: uno scanner per il riconoscimento della retina. Quest’ultimo elemento, sarà il vero e proprio “plus” di questo smartphone, che l’azienda dichiara sarà supportato con frequenti update OTA a partire dal prossimo 6 Luglio.

Il terminale avrà un appetibile prezzo di 179.99$ (€161 al cambio attuale), con possibilità di pre-ordinarlo direttamente sul sito ufficiale di UMi o presso i maggiori reseller cinesi.

via AH

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: