Log In

UMI Iron Pro, puoi vincerlo gratis!

Dopo l’annuncio dell’UMI Iron Pro avvenuto nelle scorse settimane, adesso UMI ha ufficialmente aperto il presale del suo ultimo dispositivo. Il prezzo ufficiale è di 179.99 dollari, ma dal 9 al 15 settembre, grazie ad un flash sale, sarà possibile acquistarlo ad un prezzo ancora più competitivo rispetto a quello ufficiale: sarà infatti possibile assicurarsi lo smartphone al prezzo di 149.99 dollari (136 euro al cambio).

Gli store che hanno aderito al flash sale sono i seguenti, controllate la disponibilità al momento dell’ordine.

Efox-shop http://www.efox-shop.com/Promotions/umi.html
Coolicool  http://www.coolicool.com/Promotions/umi.html
Geekbuying http://promotion.geekbuying.com/promotion/umi_iron_pro
Pandawill http://www.pandawill.com/landingpage/IronPro.html
Banggood http://www.banggood.com/UMI-IRON-Pro-5_5-Inch-3GB-RAM-MT6753-64Bit-Octa-core-1_3GHz-4G-Smartphone-p-1010020.html

Il prezzo di 136 euro rende decisamente allettante lo smartphone dotato di ben tre livelli di sicurezza, tattile (tramite lettore di impronte digitali) oculare (tramite il sistema Eyeprint ID) e vocale (tramite riconoscimento vocale).
Tuttavia, l’aspetto della sicurezza non rappresenta l’unica carta vincente del dispositivo: a bordo troviamo un processore Octacore Mediatek MT6753, 3GB di RAM LPDDR3, una fotocamera dotata di sensore Sony IMX214 da 13mpx ed uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD.

Ma non è tutto. In esclusiva per gli utenti Italiani, UMI ha pubblicato un contest sul suo forum, raggiungibile all’indirizzo http://community.umidigi.com/thread-1444-1-1.html
Basta rispondere al quesito posto dall’admin (sostanzialmente, scegliere tra Elephone P8000 ed UMI Iron Pro ed argomentare il perchè della scelta) e a colui che verrà scelto dallo staff di UMI per la miglior risposta, verrà offerto un UMI Iron Pro a titolo totalmente gratuito! Il contest è valido da oggi al 10 Novembre.Se stavate considerando di acquistare un UMI Iron Pro, il periodo dal 9 al 15 Novembre potrebbe essere quello migliore per farlo, e nel frattempo potete provare anche a vincerlo gratis!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: