Log In

UMi: assicurazione in vista per i prossimi prodotti? O un prodotto più resistente?

L’acquisto di smartphone proveniente dall’Asia è sempre più conveniente, sia per i prezzi inferiori che per la presenza di vari store di riferimento.

Tuttavia, un grosso problema con questo tipo d’acquisto è quello legato alla garanzia, specialmente se si tratta di danni provocati dall’utente, fra cui quelli frequenti legati al display. A tal proposito UMi avrebbe annunciato alcune novità a riguardo.

UMi: in arrivo un’assicurazione dello smartphone?

Stando a quanto riferito dal produttore, infatti, il prossimo smartphone potrebbe arrivare sul mercato con una sorta di piano assicurativo che coprirebbe fino al 50% del danno provocato, potendo così ammortizzare l’eventuale spesa.

unnamed (1)

Un’altra opzione che potrebbe arrivare in futuro riguarda la parte legata all’accessoristica, visto che l’azienda potrebbe lanciare sul mercato un bump case strutturata in maniera similare alla costruzione presente a bordo del Samsung Galaxy S7 Active.

unnamed (2)

Per finire, un’ultima novità potrebbe riguardare il lancio di un rugged phone, ovvero un terminale caratterizzato da una resistenza fuori dall’ordinario ed eventuali certificazioni IP. Non ci resta che attendere ulteriori notizie nelle prossime settimane.

unnamed (3)

Cosa avrà in serbo il produttore? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: