Log In

Uber arriva su Windows Phone

Uber, la famosa applicazione “ammazza taxi”, e’ arrivata finalmente anche su Windows Phone, un applicazione molto importante che permette di risparmiare tempo e sopratutto denaro e’ finalmente disponibile anche per il sistema operativo di Microsoft.

Uber WP

Uber e’ un applicazione per dispositivi mobile che ha fatto molto parlare di se, in Italia per ora le sue funzioni sono relegate solo a Milano e Roma, ma più il servizio prenderà piede più città verranno coperte.

uber wp

Ma come funziona?

Uber utilizza i sensori del vostro terminale per capire dove siete e fornirvi in tempo reale tutti gli autisti disponibili a portarvi dove volete, si tratta niente più niente meno di un servizio di noleggio con conducente 2.0 , che grazie alle potenzialità di un qualunque smartphone con gps diventa più efficiente e veloce.

uber wp

In tutto questo il market di Windows Phone non ha che da gioirne, applicazione dopo applicazione sta raggiungendo gli store della concorrenza e speriamo col cuore di sentire sempre meno persone parlare di “poche app” quando si parla di ottimi terminali WP!!

uber wp

Potete scaricare Uber dallo store del vostro telefono oppure cliccando qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: