Log In

Top Cydia Theme of the Week – Ayeris –

Buon week end a tutti quanti, amici e lettori di QCTelefonano eccoci qui con la nostra rubrica settimanale Top Cydia Theme of the Week dove vi proporremo 2 temi compatibili con iOS 8 (disponibili all’interno dell’app Cydia per chi possedesse un dispositivo Jailbroken), in due articoli differenti #7,#8. Per chiunque fosse nuovo al mondo del jailbreak, ricordiamo che per poter applicare uno dei temi di cui andremo a proporvi, occorre l’utilizzo del tweak “Winterboard” anch’esso disponibile all’interno di Cydia. I temi di questa settimana sono: Ayeris & Gunnii-8

Ayeris, il tema sviluppato da Surenix, il celebre sviluppatore di Ayecon. Andiamo a vedere nel dettaglio questo nuovo tema.

  

Surenix forse è il più conosciuto sviluppatore di temi per iOS, dopo aver installato abbiamo la possibilità di applicare 4 diverse personalizzazioni di ayeris:

  • ayeris Status Bar: vengono modificate le icone presente nella status bar di iOS
  • ayeris Interface: modifica dei particolari dell’interfaccia utente di iOS
  • ayeris Home Screen: icone che andranno a sostituire quelle di default
  • ayeris Control Center: modifica alcuni elementi nel control center

 

Tutte le icone verranno completamente ridisegnate, circa 200 icone  alcune resteranno originali, però in particolare quelle di sistema verranno rinnovate del tutto mantenendo comunque un design in stile iOS 8, solo con un pizzico in più di colore.

Come sempre qui sotto vi lasciamo un breve video per mostrarvi il tema.

https://www.youtube.com/watch?v=atJ4mJpA4Ws&feature=youtu.be

 Fateci sapere quale è il vostro tema preferito qui nei commenti o nel mio account Twitter HastagMan9

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: