Log In

#TileArt di Microsoft: il vostro Lumia non sarà più lo stesso

Una delle critiche maggiori che si muovono al sistema operativo Windows Phone di Microsoft è la poca libertà di personalizzazione, se per Android prima e iOS dopo cambiare lo sfondo del proprio telefono è una cosa “scontata” questa possibilità è arrivata solo di recente, con l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 per la precisione, sul sistema operativo di Zio Bill.

Nokia Lumia 735 Smartphone 4G Lte 8 Gb Espandibile Fino A 128GB Fotocamera Da 6,7 MP Con Led Flash Selfie - Colore Bianco

Lo sfondo, che prima si limitava al semplice colore delle Tiles si è evoluto fino a diventare un magnifico effetto parallasse che gioca con le Tiles che diventano “trasparenti”, queste evoluzione è destinata a cambiare ancora con il prossimo Windows 10 ma questa non è la sede adatta a parlarne, quello di cui parleremo oggi è una mossa di Microsoft per rendere più “piacevole” la personalizzazione del proprio Windows Phone.

#TileArt #TileArt #TileArt

 

 

 

 

#TileArt è un applicazione lanciata da Microsoft stessa e permetterà agli utenti di personalizzare come non mai la propria homescreen grazie al support ai file .PNG trasparenti per poter fondere le proprie foto con uno sfondo a scelta.

#TileArt offre anche una galleria gratuita con varie home già fatte, che andranno pian piano a crescere grazie ad un concorso legato al lancio di questa app.
Per incentivare giovani artisti o semplici appassionati a fare degli ottimi lavori Microsoft ha messo in palio premi in denaro, hardware e la possibilità di essere inseriti all’interno della galleria dell’applicazione #TileArt.

Nokia Lumia 930 Smartphone, 32 GB, Bianco [Italia]

Per scaricare #TileArt vi basterà cliccare qui ed accedere al Windows Phone Store, buona personalizzazione!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: