Log In

Supporto ufficiale per Flyme in lingua italiana

Meizu conferma l’attenzione verso i clienti italiani lanciando il forum dedicato alla Flyme, l’interfaccia proprietaria dell’azienda.

Il nuovo anno si apre con una buona notizia per tutti gli utenti italiani che hanno scelto Meizu. Il brand annuncia infatti un’importante novità, l’implementazione della sezione italiana del  suo forum: da oggi al link http://forum.flymeos.com/forum-61-1.html si potrà accedere all’unico supporto ufficiale della Flyme in Italia.

Tutti i device Meizu sono dotati di Flyme, l’interfaccia proprietaria dell’azienda frutto della migliore ricerca per consentire di migliorare l’esperienza utente combinando funzionalità e  prestazioni in modo semplice e intuitivo.

Da pochi giorni, tutti gli utenti italiani che vogliono sapere di più sulla Flyme oppure che cercano risposte relativamente ad aggiornamenti software di vario livello, possono registrarsi gratuitamente al forum ufficiale e portare il loro contributo alle varie discussioni proposte.

Meizu in questo modo conferma il rinnovato interesse verso il mercato italiano. La decisione di attivare un canale dedicato all’Italia va incontro alle necessità di una community di utenti in continua crescita che ha accolto positivamente i prodotti presentati sul mercato ma che nel tempo ha manifestato il bisogno di trovare un canale dedicato di informazione e confronto con l’azienda.

Il brand asiatico pensa in grande e – per accontentare i propri fan – sul forum oltre a risposte puntuali e a segnalazioni, è prevista la realizzazione di contenuti esclusivi come guide, anteprime e notizie sempre aggiornate dal team Flyme.

Questo è solo l’inizio: nel 2017 Meizu si candida come uno degli astri nascenti del mercato nazionale degli smartphone.

Meizu M3S Smartphone, Dual-SIM, 16 GB, Grigio

by Meizu [Meizu]
Rank/Rating: 7951/-
Price: EUR 149,99

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: