Log In

A Spooky Christmas per un natale alternativo

Come ogni Natale Internet si riempie di “Consigli per gli acquisti”, “Guide ai regali”, “Le migliori applicazioni di Natale” e via discorrendo, noi non siamo da meno e oggi, nonostante non sia una classifica, vi parleremo di un giochino natalizio dal sapore Dark.

a sppoky christmas

A Spooky Christmas è uno dei tanti endless run che si trovano sui vari store mobile ma offre una visione del natale diversa, oscura , malata e macabra, l’introduzione che ne fanno gli sviluppatori(molto simpatica) recità così “Cosa è successo a Santa Claus? è caduto in un inquietante palude e ha perso i regali per tutti i bambini del mondo”, nostro sarà il compito di aiutare il panciuto barbone vestito di rosso amato da tutto il mondo a ritrovare i regali perduti, come? Ci basterà un dito e tanta pazienza.a sppoky christmas

Il gioco come dicevo prima è il più classico e semplice degli endless run, Babbo Natale corre e noi col nostro ditino lo aiuteremo a saltare evitando così le fiamme che ne sbarrano la strada, durante la nostra corsa troveremo i famosi regali smarriti che faranno da potenziamenti velocizzando la nostra corsa.

Tutto quì? Nient’affatto, il gioco è si semplice ma diventa ben presto molto ostico, Babbo Natale deve avere molta paura in questa palude dal momento che comincerà a correre sempre più veloce, aumentando di fatto la difficoltà.

Andando avanti con le partite sbloccherete nuovi personaggi con cui proseguire nella vostra avventura fra cui un “piccolo aiutante di Babbo Natale”, un Albero di Natale e un meraviglioso quanto inquietante Babbo Zombie(fichissimo).

a sppoky christmas

Graficamente non aspettatevi miracoli della tecnica, una semplice quanto artistica grafica “8 bit” muove il nostro Babbo mentre lo sfondo è disegnato in parallasse regalando un bellissimo effetto.

Potete scaricare A Spooky Christmas tramite Google Play Store e Windows Phone Store cliccando nei badge quì sotto, per dispositivi iOS arriverà a brevissimo!

google play store

windows store

A Spooky Christmas è completamente gratuito e non contiene nessun tipo di acquisto in-app, questo gioco nasce dalla voglia di un gruppo di coraggiosissimi ragazzi di Genova, più precisamente della Dedalus, vittime della mostruosa alluvione che ha colpito la città lo scorso 9 Ottobre 2014, gli va data una possibilità a prescindere pena essere delle cattive persone e far arrabbiare Babbo Natale(Come se non fosse già abbastanza furioso di essere caduto in una palude!).

Dedalus Genova

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: