Log In

Sorus Icon Pack – Recensione

Amanti frenetici della personalizzazione, voi che non avete i permessi di root, e non potete mettere rom o moduli xposed, e vi ritrovate a personalizzare la home dello smartphone, oggi vi propongo una brevissima recensione di Sorus, nuovo Icon Pack del nuovo sviluppatore di XDA Vertumus.

Sorus, ennesimo pacchetto icone di Vertumus, ormai nel Play Store solo da 2 settimane, ha debuttato con 2500+ icone 162×162, in HDe 30 sfondi HD.

Le icone sono a forma tonda, con uno sfondo che varia a seconda dell’icona, a dire la verità sono un pò piccole, quindi se avete uno smartphone da 3″ o 4″ vi consiglio di modificare la grandezza delle icone.

sorus1 sorus2

 

Questo pacchetto icone magari non sarà originalissimo rispetto agli altri, ma data l’affidabilità dello sviluppatore, che aggiunge 25 icone a settimana per ogni suo icon pack, e il numero esorbitante di icone, anche delle App meno conosciute come Edmodo, l’icona di questa app l’ho trovata solo in 2-3 icon pack,sicuramente andrete a scegliere questo. Sorus è in vendita a 0,99 €, molto presto subirà uno sconto come gli altri icon pack di Vertumus, non rimane che provarlo. Gli sfondi sono molto belli, fatti da designer scelti proprio da Vertumus, “arruolati” tramite Google+ e Twitter. 

sorus3

E voi che ne pensate di questo icon pack? Fatecelo sapere nei commenti e condividete sui social!

google play store

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: