Log In

Sony Xperia Z4 prima possibile immagine (foto)

Neanche il tempo di parlare del “piccolo” Xperia E4 che il futuro Top di gamma Sony inizia a far parlare prepotentemente di se, Xperia Z4 sembra essere apparso dal nulla grazie ad alcune email rubate durante il sanguinoso hack ai danni di Sony Pictures di 3 settimane fa.

Sony Xperia Z4

Una prima immagine del terminale, probabilmente un rendering molto acerbo, compare nelle mail di un dirigente di Sony Pictures e viene chiamato Z4 dal dirigente stesso a proposito del prossimo film di James Bond Spectre, non sarebbe la prima volta che un Xperia diventa il “Bond Phone”, già Xperia T in passato apparve nelle mani di Daniel Craig in Skyfall e la cosa sembra molto plausibile.

Sony Xperia Z4

sony xperia z4

“Sony MOBILE has now provided us with the needed visuals of the new Z4 Phones. These phones are the planned phones for MAY/NOVEMBER of 2015.” Questo il testo della mail incriminata, le informazioni al suo interno ci fanno sobbalzare non poco, si parla infatti di Maggio/Novembre come finestra di mercato per Xperia Z4, segno che probabilmente non lo vedremo al prossimo MWC2015 come avevamo preventivato, un possibile segno dei problemi produttivi dello Snapdragon 810? Oppure la “prova” che Sony ha effettivamente abbandonato l’idea dei 2 top di gamma annuali?

sony xperia z4

Analizzando l’immagine però il nostro entusiasmo si ferma di colpo, la didascalia recita “Xperia Z Fourth Generation” e se sappiamo contare bene la quarta generazione di Xperia Z è Z3 e non Z4,il design è praticamente lo stesso se guardato con un occhio attento, e sempre affidandoci ai nostri occhi notiamo che la UI disegnata sul display di questo presunto Z4, non solo è identica all’attuale UI Sony ma è addirittura la “vecchia” UI di Jelly Bean 4.3, tutto questo ci rende perplessi ma è anche vero che è forse troppo presto perchè Sony abbia le idee del tutto chiare o abbia già preparato del materiale pubblicitario.

Sony Xperia Z4

La conversazione però non si è limitata ad una semplice immagine di Xperia Z4 ma è andata oltre, ci vengono mostrati infatti anche possibili design e descrizioni di quello che Sony Mobile ha in serbo per il futuro, fra cui anche un indossabile, vi lasciamo con le foto presenti in articolo per non dilungarci troppo.

In attesa di informazioni, foto o video più dettagliati rimaniamo col fiato sospeso, cosa ha in serbo per noi Sony in questo 2015 prossimo?

Fonte Gizmodo

Via XperiaBlog

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: