Log In

Sony Xperia E4 Annunciato Ufficialmente

Ne avevamo parlato giusto ieri ed eccolo quì, Sony Xperia E4, il nuovo entry level di Sony è stato ufficialmente annunciato dalla Giapponese.

Leggi anche : Sony Xperia E4 Prezzo e Disponibilità

Design rinnovato che stacca dall’ormai onnipresente OmniBalance di Sony e una serie di caratteristiche “diverse” sono le sue peculiarità.

sony xperia e4

Sony Xperia E4
Processore Mediatek MT6582 Quad-core 1,3GHz
Memoria Ram 1 GB
Memoria interna 8 GB espandibile con Micro Sd
Batteria 2300mAh
Fotocamera posteriore 5 Megapixel con Flash Led
Fotocamera frontale 2 Megapixel
Batteria 2300mAh
Display 5″ qHD 960x540p
Dimensioni 137 x 75 x 10.5 mm
Peso 144 grammi
Connettività Usb, Bluetooth 4.0, Jack 3,5mm, Gps
Bande Hsdpa+
Sistema Operativo Android 4.4.4

Sony torna ad utilizzare processori Mediatek nella fascia bassa, dopo l’esperimento con Xperia C nel 2013 il Sony Xperia E4 è il secondo dispositivo a non usare processori Qualcomm, se dovessimo riuscire a provarlo a Barcellona vedremo come si comporta questa CPU.

sony Xperia E4

La cosa che salta più all’occhio del nuovo Xperia E4 è il design, Sony abbandona il suo celebre design a mattoncino per delle linee molto più morbide, forse un pelo anonimo a giudicare dai render ufficiali ed è probabile che dal vivo il feeling sia completamente diverso.

Sony Xperia E4

 

Fa storcere il naso il fatto che Sony faccia uscire a 2015 ben avviato un telefono con a bordo Android 4.4.4 KitKat e non Lollipop di serie, speriamo che arrivi un aggiornamento tempestivo.

Sony Xperia E4 sarà disponibile dalla fine del mese di Febbraio in versione Mono-Sim e Dual-Sim, ancora sconosciuto il prezzo ma per essere competitivo non deve superare i 159 euro di Xperia E3 a nostro avviso.

In attesa di conoscere prezzo ed avere qualche informazione in più da Sony vi segnaliamo che Xperia E3 è disponibile su Amazon ad un prezzo di 137 euro.

 

Via Sony

 

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: