Log In

Slayin, la nuova App of the Week di Apple

Come ogni settimana Apple rilascia su App Store un’ applicazione scaricabile in modo totalmente gratuito. L’app di questa settimana è “Slayin“, scaricabile free da oggi fino a venerdì prossimo risparmiando 0.99 centesimi.

Nel gioco di azione Slayin, i giocatori sono invitati a scegliere uno dei sei personaggi tra cui un cavaliere e un ninja, lo scopo del gioco sarà uccidere quanti più mostri possibili, con la possibilità di salire di livello, acquisizione di nuove attrezzature e incantesimi durante il lungo percorso.slay-2-500x282

Note della redazione – App Store

Fedele al primo nome, Slayinti catapulta in un affascinante universo fantasy con un unico obbiettivo: eliminare mostri. Un’azione incalzante, una grafica in stile retrò e una deliziosa colonna sonora incarnano alla perfezione la febbricitante rincorsa ala record dei vecchi arcade, mentre in fan dei giochi di ruolo apprezzeranno la possibilità di potenziare il proprio personaggio e di personalizzare gli scenari. Sei eroi tra cui scegliere e molteplici modalità di gioco rendono ancora più varia questa meravigliosa esperienza, che si rivela inaspettatamente intensa e piacevole.

Slayin è stato un popolare gioco di iOS per lungo tempo con una media di stelle di 4,5 su 5su App Store su quasi 30.000 recensioni. L’ultimo aggiornamento risale al gennaio 2014, nonostante sia un po’ datato rimane ancora un gioco che vale la pena scaricare.

Ecco un breve video del gioco in azione:

AppStore

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: