Log In

Scopriamo insieme Apple Care per iPhone

26582

Viste le numerose domande che abbiamo ricevuto, vogliamo illustrarvi come funziona Apple Care.

CHE COSA E’ APPLE CARE?

Vi riportiamo la dicitura ufficiale del sito della Apple: “Apple Care Protection Plan ti offre assistenza tecnica telefonica da parte di esperti Apple ed opzioni aggiuntive per le riparazioni hardware, così con un’unica chiamata puoi risolvere la maggior parte dei problemi. I vantaggi del prodotto AppleCare si aggiungono ai diritti legali previsti dalle normative a tutela del consumatore.” Quindi Apple Care é una garanzia aggiuntiva ( a pagamento ) sui prodotti Apple con sottoscrizione facoltativa del consumatore.

APPLE CARE PER IPHONE

Scopriamo quali sono, i servizi Apple Care su iPhone; L’estenzione assicurativa  garantisce, supporto tecnico, telefonico e copertura hardware aggiuntiva per il tuo iPhone, includendo 2 interventi per danni accidentali dovuti all’uso, al costo aggiuntivo ciascuno di 69 euro per iPhone 6 e modelli precedenti, mentre per il modello iPhone 6s e 6s Plus è di 99 euro.

I vantaggi di Apple Care si vanno a sommare ai 2 anni di garanzia previsti dal venditore e dalla normativa Italiana a tutela dei consumatori. Infatti come riporta il Codice del Consumo, i consumatori anno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformita’ entro 24 mesi dalla consegna.

COME ACQUISTARE APPLE CARE

Acquistare Apple Care è molto semplice: potete aggiungerlo al momento dell’acquisto del vostro iPhone, oppure comprare Apple Care entro 60 gg dalla data di acquisto dell’iPhone chiamando l’ 800-915-904.

COSTI

Veniamo ai costi del servizio:

per iPhone 6 e modelli precedenti 99 euro

per iPhone 6s e 6s Plus 149 euro

File_000

Tagged under

Latest from Quelli dell'iPhone

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: