Log In

Sconti per San Valentino da Gameloft: Modern Combat 5 a soli 0,99€ su Android, iOS e WP

Tempo di sconti in casa Gameloft, come sappiamo la nota Software House, è molto attenta ai suoi utenti e come di consueto, a ridosso di una festività, mette in promozione qualche suo titolo.

id397142

Per la festa di San Valentino, arriva un’offerta da prendere al volo, il pluripremiato sparatutto in prima persona Modern Combat 5: Blackout, scontato a 0,99€ soltanto per questo weekend. La promozione è valida, tra l’altro, per tutte le piattaforme sulla quale il gioco è disponibile, dunque prezzo ribassato per Play Store, App Store e Windows Phone Store.

Un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire se volete iniziare a giocare seriamente ad uno dei migliorati sparatutto per dispositivi mobili, non soltanto dal punto di vista grafico ma anche da quello della giocabilità, grazie al nuovo sistema di progressione dei personaggi, unificato tra campagna in single player e partite multi giocatore, quattro classi tra cui scegliere, nuovi veicoli, nuove ambientazioni e tante nuove abilità esclusive per ogni classe.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftM5HM’ name=’Modern Combat 5: Blackout’ theme=’discover’ lang=’it’]

Apple-App-Store                                         windows store

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: