Log In

Scherzi telefonici con Juasapp

Scherzi telefonici? Ecco un app che fa al caso vostro, si chiama Juasapp. Disponibile sia per dispositivi Android che iOS questa applicazione colpisce immediatamente per la qualità audio e le parole usate usate dall’operatore che chiamerà la persona (con voce registrata) presa di mira. Lo scherzo sarà davvero inaspettato e un sicuro successo grazie alle situazioni quotidiane studiate a puntino per ogni tipo di utente..

 Screenshot_2015-08-27-16-21-41

App gratuita, comprende il primo scherzo, il resto si paga (vedi listino nello screenshot). Ci sono altri modi per ricevere scherzi senza pagare, connettere al profilo facebook oppure usare il codice raccomandazione che nel mio caso è: SMCAG.

Una volta inserito il codice riceverete gratuitamente lo stesso numero di scherzi telefonici che i vostri amici acquisteranno.

Inviare lo scherzo è semplicissimo:

  • Inserire numero di telefono dello sfortunato utente
  • Pianificare quando attuare lo scherzo
  • Clicca su Fai lo scherzo

Si può scegliere tra cellulare trovato, lei ha dato un colpo alla mia macchina!, l’acquisto su internet, una proposta indecente, il suo cane é un castigo di Dio, la colonscopia, Il fisco ti controlla, Lei ruba la mia wi-fi e tanti altri.

Ho provato a farlo a le persone che conosco che ci sono cascate in pieno.

Apprezzo la funzione registra e condividi integrata che permette di condividere lo scherzo con il malcapitato. Riascoltare e far riascoltare lo scherzo è molto divertente. Gli scherzi come in foto sono a pagamento ma con meno di 2€ ne abbiamo tre.

Ecco il listino:

L’app non é delle più ottimizzate e necessita ancora di alcune modifiche per renderla più fluida e accattivante, ma dato che non é un app indispensabile nel telefono per quelle tre volte che ci vogliamo divertire può andare benissimo.

AppStoregoogle_play

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: