Log In

Samsung Grand Neo 4 non riceverà Android Lollipop

Quando si compra uno smartphone ci si chiede costantemente se riceverà la versione di Android più recente e fino a che punto la casa supporterà il proprio dispoisitivo e può succedere che le notizie non siano delle migliori come in questo caso.

I possessori del Samsung Grand Neo 4 non saranno felici di leggere questa notizia, Samsung UK, attraverso il suo canale Twitter, ha annunciato che non ci sarà nessun aggiornamento a Lollipop per il suo dispositivo di fascia medio-bassa.
grand neo 4 lolliop

Purtroppo lo smartphone in questione avrebbe tuttte le carte in regola per ricevere  l’aggiornamento, 1GB di Ram e lo Snapdragon 410 farebbero girare degnamente Android Lollipop, ma come spesso accade, le case costruttrici trovano tutte le scuse possibili per non aggiornare i loro dispositivi meno venduti.

A questo punto i possessori del Samsung Grand Neo 4 dovranno appoggiarsi alla community di XDA oppure rimanere alla versione di Android a cui Samsung li ha lasciati.

Forse Samsung dovrebbe concentrarsi di più sull’assistenza al consumatore invece che rilasciare centinaia di prodotti nuovi per ogni versione di Android e potrebbe imparare da Sony, che a luglio inizierà il roll-out di Android Lollipop 5.1 per tutti i suoi Xperia.

LEGGI ANCHE:Sony conferma ufficialmente: Android 5.1 a Luglio


Che ne pensate di questo comportamento di Samsung?

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: