Log In

Samsung Galaxy S6 Edge vs HTC One M9 in un water test

Dal Mobile World Congress di Barcellona non stavamo aspettando altro di poter vedere o quantomeno sapere di più dei due smartphone princiapli top di gamma, uno da parte di HTC con il suo One M9, e l’altro di Samsung, il Galaxy S6 Edge.

Sino a questo momento siamo riusciti a carpire ben poco sulle loro funzionalità sul lato software e della loro fluidità, qualcosa di più ampio per ora è il modello di casa HTC,( nel quale vi lasciamo l’articolo sulle nostre prime impressioni) mentre per il primo device ad avere i lati del display curvi abbiamo materiale non del tutto esaustivo

LEGGI ANCHE: HTC ONE M9, LE NOSTRE PRIME IMPRESSIONI

Quest’oggi vogliamo parlarci di una sfida alquanto particolare tra questi due smartphone, in quanto il canale di Youtube TechSmartt li mette alla prova nel test di water resistent, ovvero quale dei due è più resistente se immerso in un corpo liquido, in questo caso acqua, nonostante entrambi gli smartphone sono privi di certificazione ufficiale IPXX.

TEST HTC ONE M9

 

TEST SAMSUNG GALAXY S6 EDGE

 

Come avete potuto ben vedere, entrambi hanno un calo, per non dire cessazione di funzionamento, dopo circa 22 minuti immersi sotto l’acqua. Nonostante non abbiano nessuna protezione per tale problema, si sono dimostrati molto resistenti.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: