Log In

Samsung Galaxy Note 5 sarà un device premium: primi render

Settembre è ormai vicino e la fiera berlinese dedicata all’elettronica di consumo è alle porte. L’azienda sudcoreana Samsung, come ogni anno, svelerà il suo ultimo terminale della gamma Note. Sono molti i rumor che sono emersi ed oggi arrivano dal noto leaker OnLeaks, attraverso un tweet, dei render CAD ed in seguito un video che confermerebbero quanto trapelato in precedenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sulla base di questi disegni CAD, i nostri colleghi di HDblog hanno realizzato dei render che ritraggono il dispositivo come sarebbe realmente. Il design è molto simile a quello già visto su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, con la particolarità di avere la backcover stondata ai lati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Samsung Galaxy Note 5 oltre ad avere un design premium avrà una scheda tecnica da top di gamma. Avremo infatti, da quanto emerso attraverso i rumor, un processore Exynoss 7422 a 64 bit, 3 o 4GB di RAM e un display da 5,7 pollici Super AMOLED QuadHD (2560×1440 pixel). Non è ancora chiaro se verrà adottata l’ultima tecnologia riguardante le porte USB, ovvero l’USB di tipo C.

Per ulteriori conferme non ci resta che attendere l’evento che si terrà durante l’IFA 2015 di Berlino, nella quale Samsung svelerà il device all’interno del suo evento.

VIA VIA VIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: