Log In

Samsung Display ci mostra il futuro

Il 2013 sta finendo e quest’anno abbiamo visto scendere in campo l’evoluzione degli smartphone, ovvero smartwatch e smartglass(Galaxy Gear, Smartwatch 2, Pebble, Google Glass).

Ci avviciniamo sempre più a quelle ambientazioni da film fantascientifici, con display curvi (G Flex, Galaxy Round) i quali si possono piegare come un foglio di carta ed inserire tranquillamente in una borsa o in tasca,  e Samsung Display a proposito ha pubblicato un video nel quale mostra varii concept, tra i quali un Tablet tuttofare, pieghevole, antiurto; macchine dotate di finestrini touchscreen con controlli regolabili; braccialetti stile Galaxy Gear (Galaxy Band) che, attenzione, potrebbero essere mostrati, insieme al Galaxy Gear 2, a Febbraio durante il prossimo Mobile World Congress.

Video molto bello che, come già detto, ci mostra le classiche ambientazioni da film di futuri non troppo lontani, come potrebbero essere Io Robot, Minority Report, Total Recall.

Mentre c’è chi sogna una macchina stile Io Robot, con comandi touch e IA interna, io sogno il buon vecchio Volopattino Hoover di Ritorno al Futuro!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: