Log In

Rumors su iphone 6s

Settembre sta arrivando e i rumori su iphone 6s iniziano ad essere tanti, alcuni saranno veri altri no e Apple rivelerà tutto il giorno della presentazione come ad ogni anno. La data di uscita stando ai rumor dovrebbe aggirarsi attorno al 19 settembre ma l’Italia ha sempre dovuto aspettare da 7 a 60 giorni per la commercializzazione.

Per quanto riguarda il fattore estetico ormai sappiamo che la serie S per ogni iphone é il miglioramento del telefono dell’anno precedente con molte modifiche non estetiche ma nell’hardware, stando ai rumors finalmente apple passerà a due giga di ram passando da LPDDR3 a LPDDR4 per garantire velocità superiori il chip sarà sempre a 64 bit forse tre core da 1,51 ghz e si chiamerà A9 come il sistema operativo che sarà come scontato iOS 9.

La vera novità sarà il force touch (già applicato su Apple watch) che permetterà al display di percepire la pressione data sul display. Spero su questo gli sviluppatori si possano sbizzarrire.

Per quanto riguarda il vetro in zaffiro cosa che molti utenti volevano forse sarà rimandata per iphone 7, visto tutte le problematiche e i ritardi che ci sono stati per Apple watch.

Non sappiamo ancora se ci saranno nuove varianti di colori come é accaduto per iphone 5 e 5s visto che lo space gray attuale non presenta problemi.

La fotocamera dovrebbe passare dai 8 ai 12 mp e filmare in 4k, non ci giurerei, magari sul iphone 7.

Le notizie che vi ho dato sono frutto di molti rumors che ci sono in giro spesso negli anni si sono rivelati veri e altri no, se ci saranno nuove notizie come sempre vi terremo aggiornati

sezione-apple-amazon

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: