Log In

Rumor | Android Marshmallow per il prossimo HTC One A9

Vi riportiamo un rumor che ha catturato la nostra attenzione nelle ultime ore, si tratta di una notizia riguardante il prossimo HTC One A9 (Aero) che, come sostiene l’utente @LlabTooFer su twitter, avrà al suo interno il uovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0. Il dispositivo con tutta probabilità sarà presentato verso la fine di ottobre o i primi di novembre.

Se questa notizia si rivelasse vera allora HTC Aero sarebbe il primo device non Nexus ad essere lanciato sul mercato con l’ultima versione del robottino verde. Per coloro che non lo sapessero il 29 settembre Google ha in programma una conferenza durante la quale presenterà due nuovi dispositivi Nexus basati su Android 6.0. La cosa molto interessante però è che per lo stesso giorno anche HTC terrà una conferenza nella quale (si pensa) introdurrà al pubblico il nuovo HTC One A9 Aero quindi è proprio il caso di dirlo, coincidenze? Noi non crediamo.

Gli utenti affezionati all’azienda inoltre aspettano anche un secondo dispositivo che per il momento ha solo il nome in codice “hero” e dovrebbe essere presentato nella seconda parte di quest’anno. Questo device potrebbe essere uno “degli eletti” ad avere un processore MediaTek Helio X20 deca-core, 4 GB di RAM e una fotocamera primaria davvero molto performante.

Insomma se questi rumor si concretizzeranno HTC potrebbe uscire dalle sabbie mobili in cui si trova attualmente e iniziare una nuova marcia verso la vetta con Android 6.0 Marshmallow.

Fonte: PhoneArena
Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: