Log In

Roll out per Android Wear 5.1.1 per tutti i dispositivi

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di come il nuovo update Android Wear 5.1.1 per gli smartwatch avrebbe avuto le chiamate vocali ed il supporto agli speaker, ma sino a quel giorno era disponibile solo per LG G Watch Urban.

LEGGI ANCHE:ANDROID WEAR AVRÀ LE CHIAMATE VOCALI E SUPPORTO SPEAKER

Oggi arriva da parte di Google la notizia che tale update ha iniziato il roll-out nei confronti di tutti gli smartwatch. La fase di rilascio della nuova versione Android Wear 5.1.1 è iniziata con il LG Watch Urban

Android-Wear-voice-reply-action

Questo update porta una serie di nuove funzionalità e miglioramenti per la piattaforma di orologi smart da parte di Google: comprendono infatti le applicazioni in modalità “always-on“, nuovi launcher,gesture da polso (che permetteranno con un movimento del polso di scorrere le notifiche), heads-up delle notifiche, la capacità di disegnare emojis, ed anche la possibilità di modificare la dimensione del carattere e di bloccare lo schermo del dispositivo. Inoltre ci sarà il tanto atteso supporto Wi-Fi con Android Wear 5.1.1. Questa funzione pero’ verrà resa disponibile solo sul LG Watch Urban, Moto 360, Sony Smartwatch 3, e Samsung Gear Live.
Il nuovo aggiornamento del nuovo firmware arriverà gradualmente nei prossimi giorni e nelle settimane successive.

 

via.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: