Log In

Recensione supporto auto universale Anker

Anker, nota distributrice di accessori per smartphone, viene in contro a tutti gli automobilisti che hanno necessità di utilizzare il proprio telefono anche in macchina.

Nonostante l’utilizzo di uno smartphone in macchina sia una cosa pericolosa, un Car Holder, o anche detto supporto auto, risulta essere un accessorio molto comodo, poichè permette di mantenere libere le mani da telefoni, e quindi una guida più sicura.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE

 

 

Il supporto in questione, offre una compatibilità con praticamente qualsiasi smartphone, vista l’estensione compresa tra i 5 e i 9,4 cm.

61skGInbhQL._SL1000_

Le alette laterali, sono equipaggiate da dei gommini interni, in modo da non danneggiare il telefono ed avere un ottima presa sul dispositivo.
Sono presenti inoltre 2 piedini d’appoggio reclinabili, anch’essi dotati di gommino, per sostenere dal basso lo smartphone.

61jIRn4NEbL._SL1000_

La presenza di un pulsante di sgancio, fa si che le alette laterali si allarghino automaticamente una volta premuto, in modo da rimuovere lo smartphone senza doverlo inserire dall’altro: ciò implica anche la possibilità di stringere le alette per bloccarlo totalmente, senza doversi preoccupare di come rimuoverlo.

Il corpo ha un’ottima estensione, quindi anche su macchine con cruscotti profondi risulta facile arrivare a controllare il telefono, senza doversi allungare in avanti.

61SuR2gPoXL._SL1000_

Grazie alle 2 articolazioni, è possibile sistemare l’angolazione come meglio preferite: la prima regola il corpo del supporto in verticale, mentre la seconda regola l’angolazione della sfera, con una rotazione di 360°.

61Zph7azoaL._SL1000_

Il tutto, si applica sul parabrezza dell’auto con una ventosa adesiva, la quale, tramite il comodo pulsante di suzione, crea un sottovuoto tale da assicurare una perfetta aderenza, e quindi sicuro da urti e vibrazioni.

La rimozione risulta semplice, grazie appunto al pulsante di sblocco e la linguetta posta sulla ventosa per facilitare l’entrata dell’aria una volta sbloccata.
Unico inconveniente, potrebbe essere la natura adesiva della ventosa che, se rimosso spesso, potrebbe lasciare segni sul vetro: personalmente, consiglio di lasciarlo sempre nello stesso punto, una volta trovata la posizione ideale.

Potete acquistare questo supporto auto universale su Amazon:

 

Media

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: