Log In

Recensione Caricatore da auto USB Aukey

Un’intera giornata in giro, con gli amici, o per lavoro. Nessuno ha un powerbank a portata di mano e i telefoni iniziano ad essere al limite della batteria, quando ancora la serata è lunga.

La soluzione? Ce la da Aukey!
Con il suo caricatore da auto con ben 4 porte USB, non ci saranno più problemi.

quad_port_car_charger_black_01

Il caricatore si inserisce nella presa dell’accendisigaro, e converte tranquillamente i 12V o 24V in entrata, in 5V.
Ogni porta USB ha un erogazione massima di 2,4A, per permettere una ricarica veloce su i dispositivi che la supportano, e una potenza totale di 48W

quad_port_car_charger_black_03

A differenza di tanti altri, questo caricatore permetterà dunque la ricarica di 4 dispositivi contemporaneamente, senza doverne collegare uno per volta come nei classici caricatori.

aipower_cc01_desc_06

Altra caratteristica molto importante è il controllo dell’overvoltaggio.
Molte persone hanno paura nell’usare i caricatori da auto, a causa del voltaggio in entrata che varia dai 12 ai 24V, a differenza dei 5V dei telefoni e tablet, poichè può succedere che di danneggiare il dispositivo.
Questo caricatore, invece, possiede una protezione che evita in modo intelligente il superamento dei 5V, in modo da non arrecare nessun danno in caso di malfunzionamento.

Accessorio essenziale, che ogni persona dovrebbe avere nella propria macchina, visto che le batterie attuali, tranne in alcuni casi, fanno fatica ad arrivare a sera.

Potete acquistarlo su Amazon al prezzo di 9,99€ ed è disponibile in 2 colorazioni: nero e bianco.

Media

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: