Log In

Recensione ANKER Desktop Charger 6 USB

Siete sempre a corto di caricatori USB e siete obbligati ad alternare la carica dei vostri dispositivi, specialmente quando siete di fretta?

Niente più problemi grazie ad ANKER e al suo caricatore rapido a 6 porte.

A2123111_BA_ND0151dsZemI0TL._SL1000_

Con una lunghezza di 10 centimetri per 7, e una larghezza di solo 2,5 centimetri, questo desktop charger vi da la possibilità di caricare contemporaneamente 6 dispositivi.

Grazie alla sua alimentazione esterna, senza trasformatori, riesce ad erogare un totale di 12A, che diviso in 6 porte offre una ricarica rapita a 2A, il tutto con un consumo di 60W.

Ciò significa che potremo caricare contemporaneamente addirittura 6 tablet, che solitamente richiedono caricatori più potenti, per una carica veloce.

A2123111_ND07

Passando a dati più tecnici:

  • Input: 100-240V-1.4A 50-60Hz
  • Output: 5.0V=12A (il massimo erogabile da una porta è 2.4A)

Non risulta ingombrante e, anzi, personalmente lo trovo molto più comodo di un caricatore da parete, visto che, grazie al filo di alimentazione, può esserete tenuto tranquillamente su un tavolo.

Non sono presenti pulsanti di accensione e spegnimenti, ergo, una volta collegato, rimarrà costantemente acceso con un piccolo led Blu che ci notifica l’alimentazione.

Potete acquistare questo desktop charger direttamente su Amazon, in due diverse colorazioni: Bianco o Nero.

Media

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: