Log In

QuellicheGiocano: ecco alcuni nuovi giochi

Sicuramente vi sarà capitato, in qualche giornata tra un impegno e l’altro, di dover attendere 15/ 20 minuti. Oggi il team di Quelli che telefonano vi propone una piccola lista di 3 applicazioni che potrebbero tornarvi utili nelle vostre attese, ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere assieme quali sono.

iStunt IH (free)       icon istunt 2

iStunt Insane Hill e un gioco molto carino e ben creato e se siete amanti dello snowboard allora quest’applicazione farà sicuramente al caso vostro, potremmo infatti sbizzarrirci con fantastiche acrobazie grazie all’utilizzo dei sensori di movimento del nostro dispotivo e completare i vari percorsi che gradualmente aumenteranno di difficoltà man mano che avanzeremo con i livelli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Download_on_the_App_Store_Badge_IT_135x40 google play store

Stair Dismount  (free)   dismount

Un gioco basato sull’idea di utilizzare, come nostro ”sfogo”, un manichino comunemente usato nella vita reale per i crash test, avremmo a nostra disposizione molte location da cui lanciare la nostra vittima, lo scopo è rompere il maggior numero di ossa per totalizzare il massimo del punteggio. Non dimentichiamoci che più capovolte farà il manichino piu il moltiplicatore dello score aumenterà. All’interno dell’applicazione avremmo pure la possibilità di comprare nuovi soggetti e nuovi livelli. Personalmente trovo molto divertente questo gioco e lo porto con me da quando ho acquistato il mio primo iPhone

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Download_on_the_App_Store_Badge_IT_135x40 google play store

Ski-On-Neon  (0,99 €) sky on neon icon

Livello dopo livello dovremmo far concludere al nostro piccolo sciatore i percorsi messi a nostra disposizione, non dimenticandoci dei vari obiettivi da completare, come per esempio il livello minimo di altezza da raggiungere nei nostri salti. Gioco davvero semplice, dove verrà messa alla prova la nostra attenzione e la nostra coordinazione, con moltissime  modalità di gioco, fino ad arrivare al multi player. Insomma un’app che e stata creata su una base molto fantasiosa e azzeccata devo ammettere, con un ottimo gioco di luci dove la nostra ”pista da scii” viene raffigurata con un neon multiforme, non vi resta che provarla.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Download_on_the_App_Store_Badge_IT_135x40

Boom Ultimate Ears red

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: