Log In

Qualche specifica di Huawei Nexus rivelata da @evleaks

A questo punto dell’anno possiamo confermarvi che molto probabilmente avremo due device Nexus in arrivo, il primo come sicuramente avrete letto anche dai nostri articoli è il Nexus 5 (2015) prodotto da LG mentre il secondo, grazie ad una recente conferma da parte di un misterioso impiegato Huawei sarà appunto il Huawei Nexus. Sicuramente una notizia molto interessante per tutti gli amanti del robottino verde anche se nel secondo caso l’azienda produttrice non ha mai collaborato in nessuna occasione direttamente con Google.

Le cose però si sono fatte molto interessanti quando oggi il leakster probabilmente più famoso su twitter, Even Blass (a.k.a @evleaks)  ha pubblicato alcune specifiche del nuovo Huawei Nexus facendo così esplodere la curiosità dei followers e di tutti gli appassionati in generale.

Immagine

Il tweet dice che il device è davvero molto interessante e tra le sue feature sarà presente uno schermo Quad HD da 5.7 pollici e il tanto vociferato Snapdragon 820 come processore. Oltre a questo @evleaks sostiene che il nuovo Nexus avrà un corpo completamente in metallo e il rilevatore d’impronte digitali.

In conclusione ci lascia con la previsione che Huawei Nexus verrà venduto a partire dal quarto quarto di quest’anno, il che sarebbe davvero una pessima notizia per tutti i nuovi dispositivi che verranno esposti all’ IFA 2015. Se queste fossero realmente le specifiche del nuovo prodotto Google saremmo difronte ad un vero e proprio “Android Monster”.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: