Log In

QKSMS-La migliore app per gli SMS

QKSMS, tutti noi ne abbiamo sentito parlare poiché è stata oggetto di molti complimenti sin da quando era in beta, poiché aveva il Material Design. Secondo me la migliore perché unisce stile, funzionalità e caratteristiche che non tutte le app di messaggistica di terze parti hanno.

Dopo averla installata ci sarà presentato un breve setup/tutorial che ci farà selezionare anche il colore principale dell’app (circa 20 con versione free) e la modalità notte che mette il nero al posto del bianco (farà risparmiare batteria sugli AMOLED. Finito il setup avremo l’app ormai a nostra disposizione, noteremo subito che fra le conversazioni iniziata e il margine destro c’è uno spazio,facendo uno swipe verso sinistra si aprirà la composizione di un nuovo messaggio.

image

image

In alto troviamo il pulsante cerca e quello delle impostazioni, andiamo a vederle:
Nelle impostazioni sono presenti le seguenti voci:

Aspetto: Potremmo modificare laspetto grafico dall’app, nei colori, modalità notte, status bar e navbar colorata ecc..
Generale: Potremmo modificare le impostazioni degli SMS.
Notifiche: Potremmo modificare il colore del led, scegliere se ricevere o no le notifiche, ricevere le notifiche fluttuanti ecc..
Risposta Veloce: Attivare o no la risposta veloce.
Composizione Rapida: Attivare la risposta rapida che crea una voce nella  status bar per creare un nuovo messaggio
Avanzate: Impostazioni per gli MMS

Che dire, quest’app a mio favore è la migliore poiché molto veloce e bella graficamente, sotto troverete il link per il download. A voi piace? Fatecelo sapere nei commenti e condividete sui social

Download App | QKSMS

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: