Log In

Primo video di Motorola Moto G di terza generazione

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle intenzioni di Motorola rispetto al suo prossimo top di gamma, il Moto X 2015. Quest’oggi invece parliamo di un altro  device prodotto dall’azienda statunitense che ha suscitato molto interesse tra tutti coloro che cercavano un buon smartphone low cost, ovvero il Moto G di 3a generazione.

Il nome in codice di questo device è Osprey e proprio ieri è divenuto la star di un nuovo video caricato su Youtube. Grazie a CPU-Z possiamo vedere che il nuovo Moto G avrà uno schermo da 4.97 pollici con una risoluzione di 720 x 1280, come processore sarà presente uno Snapdragon 410 associato ad 1GB di RAM e ala Adreno 306 GPU.

Altre specifiche ci arrivano da AnTuTu che rivela una fotocamera da 13MP sul retro e da 5MP nella parte anteriore dello smartphone. La memoria interna sarà da 8GB (ovviamente espandibile), mentre le connettività saranno 4G ed LTE. Per concludere, il sistema operativo sarà Android 5.1.1 e lo score fatto segnare dall’ultimo Moto G è stato di 23.355 (su AnTuTu). Una data di rilascio potrebbe arrivare in luglio.

Fonte

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: