Log In

Prime speculazioni per iPhone 6c

Dall’uscita di iPhone 6 e 6Plus sono iniziati ad apparire sulla rete i rumor che già prevedevano un’uscita di un modello low-cost (si fa per dire), un successore ad iPhone 5c insomma, che ovviamente avrebbe preso il nome di iPhone 6c. Poche ore fa ci è giunta notizia di un ordine ricevuto da una nota azienda produttrice nel quale si palava di una grossa quantità di case per metà in metallo necessari per un “futuro iPhone 6c“. Questo ci fa pensare e sperare che il successore di iPhone 5c non avrà una scocca in plastica ma di un materiale più resistente.

Per saperne di più ci vengono in aiuto i dati analistici di Jefferies, i quali sostengono che un possibile iPhone economico vedrà la luce solamente verso la metà del prossimo anno, inoltre non sarà dotato di uno schermo da 4 pollici ma più grande. Questo nuovo iPhone 6c inoltre è stato classificato come un’estensione dell’ iPhone 5s e non della versione economica.

L’esperienza maturata con iPhone 6 e 6Plus quindi verrà utilizzata per la prosuzione dei prossimi iPhone 6S/6S Plus che quindi avranno un conrpo full metal body. Ovviamente questo nuovo design verrà sicuramente applicato anche al prossimo modello low-cost prodotto da Apple.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: